Campagna Nuovi Soci 2021


Dopo 10 anni di intensa attività, ecco la nuova campagna associativa!

Diversi progetti sono in attesa di essere realizzati, quindi ti chiediamo di diventare socio sostenitore di ECOLOGICPOINT, per avere la possibilità di partecipare attivamente al cambiamento sostenibile della nostra città e non solo!Da subito avrai l'opportunità di mettere in pratica un'eco-azione rivolta alla riduzione dei rifiuti, infatti dopo l'iscrizione, ti verranno consegnati due sacchetti in cotone organico, da utilizzare nei negozi dove c'è vendita di prodotti sfusi, per eliminare dalla tua spesa gli IMBALLI INUTILI!
COME FARE:
Compila il modulo di adesione (puoi scaricarlo qui!) ed inviacelo compilato alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sarai contattato al più presto, oppure puoi richiedere il modulo direttamente al desk del negozio VivoGreen.

R.EGOLAMENTO SOCI SOSTENITORI
1)
Possono far parte dell’Associazione Ecologicpoint tutti coloro i quali, persone fisiche o giuridiche, enti ed associazioni, intendono impegnarsi per il raggiungimento esclusivo dei fini di solidarietà sociale previsti dallo Statuto.
2)
L’associazione, in conformità a quanto previsto dall’art. 18, L. n. 383/2000 si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita dai propri associati per il perseguimento dei fini istituzionali.
3)
Per essere ammessi a socio sostenitore è sufficiente compilare la domanda di adesione all’Associazione con l’osservanza delle seguenti modalità ed indicazioni:

  • indicare nome e cognome, o denominazione per le persone giuridiche, luogo e data di nascita, luogo di residenza, mail;

  • dichiarare di accettare e di attenersi allo Statuto ed alle deliberazioni degli organi sociali.

4) Tra gli associati vige una disciplina uniforme del rapporto associativo e delle modalità associative. I nominativi dei soci verranno annotati nel libro soci sostenitori dell’Associazione.
5)
I soci sostenitori sono tenuti al pagamento di una quota annuale di associazione pari a 20€ ed all’osservanza dello Statuto e delle deliberazioni prese dagli organi sociali.

 


Stampa   Email