PORTALE ECOLOGICO DI TERNI E PROVINCIA


Beat the Street Terni - La sfida

Un'appassionante sfida per gli abitanti di Terni: scoprire quanta strada si può percorrere attraverso la città e nello Spazio! Durante il viaggio i partecipanti possono vincere premi individuali e fino a 1000 euro per la propria squadra.
A ogni singolo viaggio ogni giocatore aggiunge punti al suo totale e a quello della sua squadra. L’obiettivo condiviso è quello di compiere un viaggio di 200,000 km nell’immaginario dello Spazio. Quanto possiamo arrivare lontano? Raggiungeremo magari anche la Luna?

 

Muoviamo Terni ha l’obiettivo di incoraggiare i cittadini a raggiungere a piedi la propria scuola, il lavoro, gli esercizi commerciali piuttosto che utilizzare l’automobile.L’evento avrà luogo dal 14 febbraio al 29 marzo 2015, possono partecipare tutti coloro che vivono e/o lavorano a Terni. Per partecipare alla competizione è necessario ritirare la propria tessera Beat The Street – Muoviamo Terni presso il Comune di Terni.

Il 14 febbraio, data di inizio di Beat the Street Muoviamo Terni, è il giorno simbolico che abbiamo scelto per partire.

Terni è già in movimento, centinaia di cittadini, da settimane, ci stanno aiutando e sostenendo nella promozione del progetto e nella distribuzione delle tessere per partecipare, in una dimensione corale e partecipata che secondo noi rappresenta già un primo passo importante verso la riuscita dell’iniziativa.

Anche Noi abbiamo aderito ed inserito la nostra associazione tra le squadre, chi ci vuole dare una mano? ;)
Basta inserire nel momento della registrazione ECOLOGICPOINT al posto della squadra con la quale parteciperete!
Grazie in anticipo!
 

www.terni.beatthestreet.me è già in funzione x la registrazione delle tessere!!!


Vedi la mappa dei sensori Beat Boxes
mappa sensori beat the street terni
 

Maggiori info sul sito Beat the Street Terni