PORTALE ECOLOGICO DI TERNI E PROVINCIA

riciclare conviene E.Leclerc Terni
A un mese dall’avvio della campagna informativa “Riciclare Conviene”, promossa da Tetra Pak e E.Leclerc-Conad, sono state raccolte quasi 8mila confezioni e consegnati oltre 3mila eco-scontrini.

Terni, 8 maggio 2013 – Piena soddisfazione per i primi risultati ottenuti dalla campagna ambientale itinerante “Riciclare Conviene”, approdata a Terni all’inizio di aprile e sesta tappa di un percorso avviato a Modena nel 2011 passando poi da Forlì, Rimini, Bologna e S. Stefano di Magra (SP), con l’obiettivo di sensibilizzare I cittadini sulla corretta differenziazione dei rifiuti ed in particolare sulla raccolta dei cartoni Tetra Pak.

Rispetto alla media mensile di raccolta delle precedenti edizioni, ad oggi i ternani hanno inserito quasi il doppio di cartoni Tetra Pak nella specifica macchina situata nel centro commerciale Cospea.

C’è tempo fino al 30 giugno 2013 per prendere parte all’iniziativa: basta raccogliere gli eco-scontrini emessi dalla macchina in cambio del conferimento delle confezioni Tetra Pak per aver diritto a buoni sconto da 5 euro, utilizzabili all’interno dell’Ipermercato E.Leclerc-Conad del centro commerciale (a fronte di una spesa minima di 50 euro). Un gesto di responsabilità ambientale che consente un risparmio economico.

In questo articolo maggiori info >>> Campagna "Riciclare Conviene" a Terni

Fonte: Homina Pdc - Ufficio stampa Tetra Pak Italia - www.tiriciclo.it 

Contattaci